Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Giusto tutto, ma mi sa che mi hai chiesto "Ma sei in grado di competere con me? ".....io appunto non cerco di competere con te; non rientra nella mia filosofia dei forum acquariofili e mi sembra che l'esito è troppo scontato
PS: vedo che non riesci a fare a meno Piero……..alcuni vizzi sono difficili da cancellare
Ti assicuro che scherzavo E' un modo di dire,dai hai visto le faccette?Mannaggia Rileggi il tutto e capirai ,sono certo Lo sai benissimo che a me piace un sacco scherzare e giocare,anche questo è un aspetto molto importante per un Forum Parte tutto dal gioco e dalla serenità,e tu lo sai come la penso perchè la pensi come me.
Quando poi accenno a riprodurre wild in vasca arredata la sparo davvero grossa.Sai benissimo che non ho manco mezzo wild.Anzi al momento nemmeno un Discus.