Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Pesci tropicali Per parlare di tutto quello che concerne i pesci tropicali: Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.l’habitat, ecc.

Condividi Opzioni Visualizzazione

Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 03-12-2007, 16:37   #4
thailand
Batterio

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a thailand

Annunci Mercatino: 0
intamnto grazie mille per avermi risposto,fore hai ragione tu i vrmtti rosi parirano nella notte,la mia paura e che una quantita di qustultimi non notata dai pesc vada a creare problemi nell acquario andando a decomporsi... anche solo lidea di prelevarli con le pinzette e pura follia vito quanto sono fini e piccoli!!! i miei 2 pesci ono ancora esemplare giovani intorno agli 8 cm...
avevo visto il link che gentilmente tu hai postato ma la mia paura e se gli do dei lombrichi ch potre trovare nei negozi di pesca e poi i pesci non me li mangiano o ne lasciano pezzi sparsi coa succedera nel mio acquario!!!io oltretutto vivo in thalandia e pur parlando la lingua del posto i negozianti non sono riusci a darmi informazioni concrete,solo uno mi dise dagli dei piccoli gamberetti vivi ma il problema e che scadono e muoino dopo nanche 2 giorni e diciamo che il negozio non e sotto casa... in ogni modo oso tentare di descrvere questo blood worm surgelato,sono dei piccolissimi vermetti rosi che come iniziano a sconglars i cubetti perdono una marea di sangue...
forse dovrei regolarmi con le dosi ma come ho detto prima ho dato meno d quello che mi aveva detto il negoziante... ad ogni modo la mia paura principale e che quest benedetti vermi vadano a decomporsi nella vasca e non potendoli ripescare immagino il peggio...
per quanto riguarda i vermetti finitti nel filtro d lana perlon mmagino che devo toglierli al piu presto vero!_!....
ancora scusate per le mille domande.. ma questa e la prma volta che allevo dei pesci a cui devo somministrare del mangme vivo...
thailand non è in linea   Rispondi quotando

Tag
aiuto , electricus , elettrico , gatto , malapterurus , psce