Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




Saper comprare (Dolce) In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.

Chiudi la discussione
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 30-11-2007, 18:50   #1
gnappa86
Avannotto
 
L'avatar di gnappa86
 
Registrato: Jul 2005
Città: tivoli
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 38
Messaggi: 88
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a gnappa86

Annunci Mercatino: 0
acquario semplice sono l'unica?

non voglio accusare qst negozio ma solo sapere se anche altri utenti hanno avuto la mia esperienza... è un negozio del tutto inaffidabile, che non spedisce e non risponde alle numerose mail e telefonate che i suoi clienti gli fanno. Vi prego di smuovere un po le acque perchè è vero che una 50ina di euro non sono molti, ma è sempre un furto!


se entro 2 sett non mi risponderanno, ne riceverò il pacco faro un esposto, e le testimonianze di altri aiuteranno di sicuro...
grazie a tutti
gnappa86 non è in linea  


Vecchio 01-12-2007, 23:24   #2
lucapoz
Pesce rosso
 
Registrato: Sep 2007
Città: Pisa
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Età : 38
Messaggi: 860
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 2
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 4/100%

Annunci Mercatino: 0
non sembra che sei l'unica...
http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=151830

ciao
lucapoz non è in linea  
Vecchio 02-12-2007, 23:27   #3
gnappa86
Avannotto
 
L'avatar di gnappa86
 
Registrato: Jul 2005
Città: tivoli
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 38
Messaggi: 88
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a gnappa86

Annunci Mercatino: 0
che possiamo fare???
__________________
&823;&478;&909;!
gnappa86 non è in linea  
Vecchio 03-12-2007, 00:02   #4
mandrake
Batterio
 
Registrato: Oct 2007
Città: modica
Acquariofilo: Dolce
Età : 53
Messaggi: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Ciao, io ti consiglio di denunciarlo perchè nel mese di giugno ho avuto la tua stessa esperienza e dopo varie telefonate alle quali non rispondevano e mail alle quali mi rispondevano in modo sgarbato ho deciso di denunciarli. Il negozio nel quale sono incappato io si trova in provincia di bergamo e penso che sia lo stesso perchè ha cambiato spesso nome per imbrogliare piu' persone. Io la denuncia l'ho fatta alla guardia di finanza perche' come dici tu 50 euro non sono tanti ma quando te li rubano ti rode ugualmente. Non denunciando lasciamo che queste persone rimangano impunite, Ciao.
mandrake non è in linea  
Vecchio 03-12-2007, 11:31   #5
The Wizard
Imperator
 
L'avatar di The Wizard
 
Registrato: Oct 2003
Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: Rio400 Dolce, al momento usato per riprodurre Apistogramma Inca
Età : 49
Messaggi: 9.750
Foto: 3 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 1
Mi piace (Ricev.): 3
Mentioned: 8 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Come da regolamento chiudo il topic (non viene cancellato!) per evitare polemiche o strumentalizzazioni.
Ricordo che al negoziante interessato è permessa una replica e che questa deve essere inviata ad un amministratore o moderatore tramite messaggio privato. Saremo poi noi ad inserirla. Grazie.



Si ricorda inoltre ai partecipanti, dato che stanno diffamando un'attività commerciale con conseguente danno d'immagine su uno spazio pubblico (tale sezione è accessibile senza obbligo di registrazione alcuna), che devono assumersi tutte le responsabilità del caso in quanto AP declina ogni responsabilità su quanto scritto su questo topic.
__________________
E' l'acquario stesso che ti dice come vuol'esser gestito!

Silvio
The Wizard non è in linea  
Chiudi la discussione

Tag
semplice , sono

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:08. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,17828 seconds with 17 queries