Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Flora e fauna Terracquario e PaludarioPer parlare di tutto quello che concerne la fauna idonea per terracquari e paludari. L'alimentazione, la riproduzione, l'allestimento della vasca, valutare eventuali compatibilità.
italicus scrivimi per email, la trovi sul listino, oppure se ti piacesse fare 2 chiacchiere in pubblico apri un topic nella sezione apposita (altri animali) ed invitami riportando le tue domande
Quote:
ok, ma mi sa che alla fine questo topic verrá spostato, parla piú di rane che crostacei
non so se i moderatori sono troppo daccordo con il tuo modo di fare ;-D
non è simpaticissimo aspettare che gli altri provvedano a sistema un topic che tu hai provveduto ad incasinare pur sapendo che non è una cosa correttissima.....
non so se i moderatori sono troppo daccordo con il tuo modo di fare ;-D
non è simpaticissimo aspettare che gli altri provvedano a sistema un topic che tu hai provveduto ad incasinare pur sapendo che non è una cosa correttissima.....
Quote:
Sun, non ti cazzio perché ormai la rana é morta
ma non dovrebbe essere il contrario, se era viva avrei potuto trovare una soluzione, o no?
mo che l'è mooorta (mi sa che dovrei piangere ) soluzione non c'è nè più
ah! Italicus, non è che voglio essere ca22iato per forza
Dato che il buon Corrado si è prodigato nel mantenere il 3d sull'argomento per cui è stato aperto.Mentre il buon italicus(a cui ricordo che ancora non è mi pervenuta comunicazione sulla conclusione del suo anno scolatisco,da cui dipende la sua permanenza sul forum ) ha fatto di tutto per mandarlo OT(anche SUN ci ha messo del suo), credo che il 3d possa essere spostato nella sezione "altri animali".
-28
__________________ Il Mondo non l'abbiamo ereditato dai nostri padri, ma ci è stato prestato dai nostri figli!!
TuKo, quoto, anzi credo proprio che siamo stati anche ben trattati
SSSSSSSSS: quasi quasi meritavamo di andate in OT
per chi se ne intende, 2 hymenochirus avrebbero problemi a stare in 8 litri? misure 26x16x20. da quello che leggo in rete (non si trova molto purtroppo) secondo me sì ma volevo avere qualche opinione.