Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ginevra, grazie mille anche a te per i complimenti... Troppo generosi... Comunque presto posterò una foto in mostra e descrivi il tuo acquario non appena sarò a buon punto con la crescita delle piante...
Ciao...
scusa, ma le lampade a risparmio energetico vanno bene come luci per acquario? Cioè sono comunisisme lampade o lampade fatte apposta? Sai mi servirebbe illuminare un angolino del mio, ma non vorrei fare una zuppa di alghe...
maurix71, cià che conta è sempre la temperatura di colore in gradi Kelvin.
daccordo, ma sulle lampade dell ikea mica c'è scritta la temperatura!!! Con queste lampade inoltre diventa molto semplice l'impianto, niente reattori/ballast ecc...
maurix71, semplicemente non prendere quelle dell'ikea, ma prendi quelle con la gradazione di colore stampigliata sullo zoccolo..............
Ma in questo post ho visto una cosa fantastica fatta da Pè, i miei più grandi complimenti vanno a lui per la bellissima esposizione del suo chiamiamolo "Quadro acquario" bello veramente!!!!!
un consiglio Pè, perchè non inserisci uno sfondo all'acquario per fare in modo che non si veda la stanza dietro? mi sembra che non ci sia niente e che si veda attraverso i vetri giusto?
Comunque complimenti a tutti e due.
un saluto a tutti.
ciaoooo
opterois, si dietro c'è uno stanzino.... lo sfondo non l'ho ancora messo perche non so quale mettere!!! non so se inserirne uno interno 3d o un classico sfondo nero...
Grazie per i complimenti...