Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Chimica ed integratori marino Per parlare dei valori dell’acqua e del modo per mantenerli sotto controllo, dei test per le analisi, dei sali marini, dei carboni attivi, dei condizionatori dell'acqua e degli integratori (calcio, stronzio, magnesio, iodio, ecc.).

Condividi Opzioni Visualizzazione

Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 25-11-2007, 21:43   #11
percivaldo
Ciclide

Città: roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
E' tutto discutibile.....
Nella sezione tecnica ci sono centinaia di post tipo:Qual è lo schiumatoio migliore??....qual è la plafoniera migliore???.... etc etc....
Perchè Deltec e non LG?????
Do per certo che chi mi sta dando il consiglio è solo per aver provato e per esperienza personale....non penso che chi mi dice compra Deltec prenda il 5% sulla vendita.....
Wikipedia la piu grande enciclopedia mai esistita sul globo terrestre funziona cosi....ogni persona mette a disposizione la propria conoscienza e la scrive li...se dice puttanate sarà subito beccato da altri entro 20 secondi.....
Se il nostro amico Matteo ha progettato tutta questa spregevole e vomitevole operazione a scopo di lucro e di merchandising ingannandoci con questi esperimenti si deve dire che la sua opinione non è educativa....(ma non farebbe prima ad aprire un topic con oggetto:COMPRATE ELOS perchè sono dei validi prodotti???)
Io apprezzo tantissimo il suo lavoro e mi fido dei suoi consigli perchè ha messo passione e professionalità a MIA disposizione,nome e cognome,quindi per me ha messo anche la faccia(che se è vero che ci sta truffando è facilmente sputtanabile)
Complimentoni MATTEO BENASSI per '''ME''' conosci il significato della parola DEMOCRAZIA....
P.S.per tutti i diffidenti.....non sono nè un avvocato nè un rivenditore elos nè il ragazzo di matteo...
Ciao

Tag
comparativa , test