|
Ciao ragazzi...
per quanto riguarda la vasca e i valori... si.. sono stabili... ma sembra "la vasca" risentire di eventuali picchi dio cibo... sembra che non riesca a correggesi in breve tempo... ma va bè magari sono solo viaggi mentali... è che ho tanti pesci... e mi sembra veramente strano che non schiumi molto... con tutta la cacca che fanno!!!!!!!!!!!!!1
Comunque adesso tengo così... poi vedrò...
Per il discorso pompa... penso siano diverse da quelle LG inquanto hanno giranti a pale... quindi... mi sa che ...
1) cambio la pompa
2) cambio lo skimmer con un lg800
..... per ora aspetto.. a vedere di capire meglio la vasca e i suoi movimenti...
vorrei solo la conferma del fatto che la pompa aquabee... che mi servirebbe non è quella acon girante a spazzola... ma quella normale c on girante a pale!
paolo.... so già quale è il tuo consiglio!!!!!!!!!!!
Moses!! ciao! ci ho pensato pure io... ma secondo me è un fatto di nutrimenti che non sono misurati dai test.. che magari si innalzano... (non ricordo quali tra inorganici e organici), loro aumentano di brutto.. i test non li sentono ma lo skimmer non lavora al meglio... mah non so se ha senso.. è un po quel che ho pensato..
Ma forse sono solo dei viaggi... e magari devo solo lasciare il modo come sta... nell'attesa di avere la vasca piu stabile, inquanto appena nata!
|