Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
abracadabra, il problema è che cresce.. mangia i gamberi .. lysmata amboinensis ed altri .
Non è una cosa comune che lo faccia , ma nemmeno impossibile.
Se hai gli Stenopus non avrai problemi.
io ho un amboinensis e quello non lo fila di striscio,il rincocinetes non sò stasera lo rincorreva.......però è un pesciolino fantastico.......e per le vasche con coralli secondo me è straconsigliato.............
Ragazzi sò fregato,devo mettere dei wundermanny,ma il neocirrites mi sa che li ammazza tutti,ora ho parecchie aiptasie non sò cosa fare,e pesci che ne mangaino cene sono pochi o poco adatti alla mia vasca,che faccio?
Ma di natura ho letto che è un predatore,il mio li ha rincorsi,poi una mattina ho trovato un lysmata morto ma tutto intero non aveva punti segni di morsi o altro,e un rincocinetes non lho proprio piu trovato.....che faccio li rimetto?