[/quote]
Oltretutto Christian, tutte le volte che ti becco su msn sei tornato da qualche cena e sei sempre ubriaco fradico... non mi dà gusto ingarellarmi con una bottiglia di lambrusco in tuta di pelle...

[/quote]
La sera è un discorso ma io la moto la uso di giorno
A parte gli scherzi, 1000 e 600
Se la moto è intesa come un mezzo che ti fà passare bellissimi momenti con la moglie/morosa tra le colline vi dò ragione comprate un 1000 o un 600 la differenza stà nel confort. Poi l'idea di avere un mostro sotto al culo è appagante
Ma se la moto la intendiamo come quel mezzo che devi domare tra rettilinei,staccate, uscite di curva ecc.... le cose son due o sono pippa io oppure state sbagliando le valutazioni
Insomma io quando entro in curva col mio 600 (in 2° con la mia in 1° con le 4 cilindri) mi butto giu e appena sento la corda comincio ad aprire il gas la ruota dietro si fà "leggera" ma ho un margine di errore prima di finire col muso in terra. Provando delle moto/mostri quel margine lo sento molto ma molto ridotto insomma sei più al limite cambiano le velocità, la ciclistica e la potenza.
Insomma per certe moto ci vuole il manico se usate da persone senza esperienza posso essere veramente pericolose.
Di milloni in giro c'è ne sono tanti ma a mio vedere sono moto per esperti.
Le moto sono una bellissima passione ma non sono uno scherzo.
Un pensiero và ad un mio compagno di uscite che purtroppo due anni fà a lasciato tutto il nostro gruppo in sella al suo bellissimo fireblade900 .