Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ciao, esox. Esiste anche un kit originale? sai quanto costa e dove posso comprarlo? Comunque se non ho capito male stacco i fili nel punto del cerchio giallo gli riattacco ad un altro come lo chiami tu mammouth, che immagino sia quel apparecchietto bianco) che però dalla' altra parte a sua volta c'è attaccato un filo della corrente con alla fine la presa da attacare ad un timer universale. Comunque se mi dici che esiste una cosa originale e ha un costo ragionevole faccio così che è più facile!!!:) grazie comunque, attendo notizie sul kit, grazieeeeeeeeeee!