11-07-2005, 13:18
|
|
Ciclide
Città: Parma
Acquariofilo: Dolce/Marino

Post "Grazie" / "Mi Piace"
Mentioned: 0 Post(s)
Annunci Mercatino: 0
|
|
Originariamente inviata da nickreef
|
|
Originariamente inviata da steve16
|
Ciao a tutti ......secondo me la colpa è di Adamo ed Eva !!!! così ricerchiamo la causa dall'origine ....Ma per favore siamo realisti ma veramente e cerchiamo di rivedere come eravamo " padroni " del nostro paese anche solo 20 anni fa e in che condizioni versiamo adesso.
Non mi sembra che al tempo in cui i tedeschi occupavano il nostro paese , in Germania subissero attentati come sta succedendo ora in Occidente e forse ne avremmo avuto più il diritto noi dei terroristi di adesso .
Certo che subivano bombardamenti ma eravamo in guerra e in guerra si sa tutto è ammesso !!!! almeno si sapeva a cosa si andava in contro schierandosi da una parte o dall'altra.
Chi progetta ed esegue questi attentati ora è solo uno schifoso vigliacco che infidamente e subdolamente viene a casa NOSTRA celando le sue reali intenzioni sotto le mentite spoglie di PROFUGHI !!!!!!!!!!! e di prove a riguardo ce ne sono a bizzeffe e noi che siamo sempre per il quieto vivere DEMOCRATICO ce la prendiamo in quel posto!
Questa è la VERITA' , che la nostra beneamata democrazia quando si scontra con il mondo MUSSULMANO , perde in partenza , perchè a loro dei nostri pensieri e seghe mentali non frega nulla e andando avanti così la nostra civiltà , con tutte le sue pecche certamente , è destinata a scomparire!
Provate a pensare cosa fanno loro da noi e provate a ribaltare la situazione a casa loro .....non dureremmo 10 secondi !!!!!!!
Un esempio ? quante chiese cristiane da loro che non subiscono attacchi e quante moschee da noi che sorgono nel bel mezzo della Toscana , patria dei nostri più alti valori italiani e al cui interno nessuno mai potrà sapere se praticano la loro religione o progettano in silenzio qualche terribile azione contro di noi ???????
Mi fermo qui perchè oltre diventerei troppo nazionalista ....ma scusate se vorrei difendere la MIA PATRIA !
|
Le più sensate parole che ho letto in 4 pagine di posts....
grande Steve !
Sono con te ! Parole vere , semplici, sensa giri di parole ...e sensa l'ombra della politica che maschera sempre le idee e i concetti più veri !
|
Si mi associo anch'io...è vero...la penso così anch'io...
|
|
|