Bene, ieri ho ritirato tutto...
Alcune cose erano diverse da ciò che mi aspettavo, ma non in senso negativo...
Il mobile è veramente bello, e la plafo credo di poterla modificare bene...
L'unica cosa, lo schiumatoio che secondo me è veramente sottodimensionato per una vasca così: innanzitutto è lo schuran 100 e non 120, ma a parte questo ieri sera me lo son portato su in casa e l'ho messo al banco prova in una vaschetta... non mi piace. Funziona con un venturi dopo la pompa, e le bolle prodotte non mi soddisfano ne come quantità ne come qualità...
Credo che per 200

0litri vada egragiamente, ma per 350 litri voglio qualcosa di più.... lo metterò sul mercatino e provvederò a costruirne o comprarne uno migliore.
La pompa di risalita è una Hydor M30 II, 2300l/h con 1,70m di prevalenza...
Considerando che il mobile è alto 80 e la vasca 60, quanta portata arriva a fare su 1,40m? Forse questa la posso utilizzare per la risalita, tra l'altro mi sembra un ottima pompa.
Per la plafo stavo pensando di inserire un riflettore di questo tipo, realizzando poi gli attacchi per gli attinici sui lati. Che ve ne pare? credo che alla fine finirò sul 2x400W...
http://www.idroponica.it/product.asp?idprodotto=1444
Per il resto, mi ha dato veramente di tutto: pompe, pompette e pompettine di ogni tipo, densimetri, test, integratori, timer, persino la ciabatta che usava per attaccare le prese elettriche...
Appena ho tempo metto una foto della vasca e del mobile che in questo momento sono in garage, in attesa che i lavori in casa finiscano e possa finalmente divertirmi un pò a sistemare il tutto...