ik2vov, gilberto magari a te non piacciono le lampade psichedeliche da discoteca come hai sempre definito le ati con tubi tendenti al blu ma in casa mia invece non entreranno mai quegli ufo appesi al soffitto...DE GUSTIBUS!!!
quindi bisognerebbe fare un confronto con lampada commerciale con riflettori non lumenarc con pari wattaggio e stesso grado kelvin su stessa vasca con conduzione invariata nel tempo per fare un vero confronto sugli animali (il tema del tread mi sembrava fosse questo...) altrimenti il confronto non esiste...IMHO
se è solo una questione di riflettore la si sposta sotto la luce ed a quel punto potrai dirci se ritorna viola visto che molti son migliorati...io visto la tua vasca 2 mesi fa e trornerei ora a vederla per avere una mia idea.
poi ho visto un anno fa la vasca di aster e magari non ricordo più bene ma ci son le foto...nei taleari ha i pezzi della sua vasca principale ed i colori me li ricordo molto simili e sopre ci son montate delle t5 da 24...magari intervenisse lui potrebbe dirci se riesce a mantenere i colori di quelle che non vende subito...
|