Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
PoecilidiPer parlare di tutto quanto concerne i Guppy, Platy, Velifere, Molly, ma anche su altri Poecilidi e famiglie (vivipare e ovovivipare) affini come Goodeidi, Emiranfidi e Anablepidi. Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.
ne ho provate di tutti i colori.... da togliere alcuni maschi, ad aggiungere femmine lasciare solo loro guppy nella vasca ma non capisco perche ho una femmina enorme con una pancia nerissima e non vuole partorire....
l'acquario e un 200 litri circa, filtro interno, 2 neon uno per la luce normale e uno per le piante, fondale con classiche pietrine grigie pietre per fare le grotte e molte piante... vi prego mi serve aiuto!!!!
bimbo, i maschi che toglie però devi tenerli sepratai un po', non basta un giorno... se sono molti e stressano le femmine, queste devono avere il tempo per trovare un po' di quiete e 'partorire' con calma
ride con gli occhi al circo Togni quando l'acrobata sbaglia il salto.
lascia le femmine in acquario con i maschi, se ci sono piante qualcuno si salva sempre.....all'inizio li mangiano, dopo un pò non li guardano più...sei sicuro che siano incinta?
non so come si mettono le foto... se qualcuno gentilmente me lo spiega ve le metto!!! sono sicuro si!!!! e troppo evidente che e incinta...ha sempre la pancia gonfissima...
Clicka su rispondi in fondo alla discussione e poi schiaccia su aggiungi allegato, click su sfoglia per trovare il file, poi click su aggiungi allegato e poi invia...
o la guppy in questione è molto avanzata con l'eta e quindi ha la pancia grnade di per se oppre è incinta ma aspetta che la natura faccia il suo corso perche per la pancia che ha.se davvero è incinta sembrano molti gli avanotti che dovra sfornare
__________________ Savio F.
LE MIE CHERRY SI SONO RIPRODOTTE !!! Sono Tornato ad AP