Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
NO! NON ci sono (ancora) riuscito ... -04 -04 -04 -04 -04
Allora c'è da dire una cosa ... se "partono" sono, stando ai si dice, come e peggio dei conigli
Il punto è un altro: essendomi confrontato con chi li ha DAVVERO riprodotti (spessissimo, e con questo non "incolpo" nessuno si parla di un cuGGIno, amico, conoscente e quant'altro ... ... ...) ho visto che le condizioni che loro (chi è riuscito a farli "fare" ) offrivano ai loro pesci non differivano signicativamente dalle mie ...
è evidente - quindi - che manca un certo "trigger" (quale?) che qualcuno - in maniera inconsapevole per cui non riescono a trasferire l'informazione ad altri! - riesce a fornire ed altri (tra cui io) no; e il "gioco" NON riesce!
Riportai, tra l'altro, SETTE Ancistrus dall'Amazzonia -05 -05 -05 peggio del peggio del peggio ...
Vuoi un buon titolo (specifico) per "approfondire" ...
Lo trovi (on-line) da Amazon ... a me è piaciuto!!!
JA POSSO FA'!!!
__________________ Francesco Zezza
Le mie vasche, in Italia: 300 lt,
Le mie vasche ad Ha noi: 450 lt,350 lt, 60 lt,10 lt,
I miei laghetti ad Ha noi: 900 lt, Poco importa quanti acquari tu abbia, ne mancherà sempre uno!!!