Bigshow,
ma scusa..hai letto qualche mio commento riferito a te in prima persona?? Non mi pare..mi riferivo al topic e ad
utenti neo iscritti che credono di sapere tutto..se devo essere sincero tu non mi sembri per niente uno "sprovveduto", quindi non mi riferivo a te direttamente, e non preoccuparti che per mio carattere se devo dire qualcosa direttamente la dico

quindi, ribadisco, non mi riferivo a te direttamente ma alla piega che ha preso il topic.
CILIARIS,
aò..mi fai morire..ho le mie idee..a me la tua vasca non piace (la patina sulla sabbia checchè se ne dica c'è ecc ecc)..sono estremamente contrario a mettere rocce med in una vasca reef, ci sono studi a riguardo..e non lo dice il primo pirla come potrei benissimo essere io..se poi (vedi discorso che volevo far capire da precedente mio post) ti devo dire che hai ragione, hai una bellissima vasca, ed è corretto mettere rocce med in un acquario reef..bè per me è un attimo..ognuno è libero di fare quello che vuole.
La mia frase non era difficile da capire: non è da quelle foto o da altre foto di una vasca avviata così che si capisce se quello che è stato fatto è corretto. Come ha detto giustamente Gilberto, se vedo una roccia med con uno spirografo aperto vuol dire che è adatta ad una vasca reef?? o ci sono BEN altre cose da valutare?
Detto questo non c'entra assolutamente niente il discorso che una vasca solo di molli non vale niente..IO non l'ho mai detto nè mai lo dirò. Ma queste frasi sono quelle che non mi attirano a partecipare ad un topic del genere..mettere in bocca cose non dette nè pensate.
Con questo io non sono qui a dire che uno è deficiente perchè prova a farlo, uno è libero di fare ciò che vuole, credo di essere libero di pensare però il contrario. Soprattutto su base scientifiche,..lette o provate..
Gli animali possono resistere, possono crescere, sopravvivere..fare un "minestrone" non è corretto. A questo punto, per non offendere nessuno, diciamo "secondo me". Stop
Rompì

per me puoi fare il tifo per chi vuoi, ma stai scherzando o cosa?? Cos'è, una gara?? Utilissimi questi tuoi interventi

Problemi io non ne ho, tu?
Ma per favore và..
Meglio che faccio comeprima, ovvero vado avanti senza leggere più il topic