e sentite un pò: oggi mi hanno scritto....Idioti -04
tutto in maiuscolo. E hanno concluso accusandomi che per colpa mia hanno perso 10€ di spese aggiuntive....
con calma:
Nell'ordine avevo scritto subito, testualmente: dite a quegli ****** strapagati di corriere di NON cercare il mio indirizzo su internet in quanto alcuni siti (google) non hanno il mio indirizzo, nonostante esista da 18anni. Avvisateli che non si tratta di VERNETTI ma ******** (indirizzo corretto) e che si trova in zona prolungamento via ******, eccc..c....
Cosa mi scrivono? che hanno spedito il tutto e che dal 10 settembre è in giacenza perchè il mio indirizzo è sbagliato o inesistente. A parte che ho ricevuto 38pacchi da TUTTO IL MONDO con quell'indirizzo, a parte che poteva starci un idiota che non sa leggere una mappa, ma che cavolo gli ci voleva a chiamarmi prima???
Dovevano proprio aspettare una lettera mail scritta da un avvocato (amico di famiglia) perchè mi contattassero???
E non mi avevano nemmeno dato il traking del pacco
Una sola parola: idioti!
E spero di riuscire ad avere un rimborso almeno parziale delle perdite avute oltre che alle spese non volute (stavo riallestendo un acquario e ho dovuto comperare pompa, pompa e riscaldatore aggiuntivi, che avevo nell'ordine, per non avere lo sterminio completo dei pesci) mentre le piante lo ho perse per luce insufficente
bah.
P.S.
Niente telefonate... purtroppo per queste cose non posso chiedere a mia mamma di telefonare per me, quindi gli ho scritto e basta.