Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Allestimento e manutenzione marino Per parlare di come arredare ed allestire la vasca, delle rocce vive e la ghiaia, delle tempistiche di maturazione ed introduzione, e di come e quando effettuare la manutenzione in modo corretto.

Condividi Opzioni Visualizzazione

Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 24-10-2007, 08:28   #11
VIC
Imperator

Città: Castelfranco di Sopra (AR)
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da CILIARIS
vic quelle alghe che tu dici sono semplicemente delle alghe superficiali tipo quelle sui vetri anche perchè per mia scelta non ho messo animali da fondo tipo strombus,paguri stelle scavatrici,ecc. ecc. che sono necessari a tutti i dsb altrimenti
si sporca il fondo,poi per quanto riguarda il dsb non è bianco fin sotto [forse ti ci vorrebbe un paio di occhiali] ma si incomincia ha vedere già le zone nere della maturazione con tutto ciò che la foto era stata fatta a tre mesi di vita vuol dire che ti posterò una foto di adesso,per quanto riguarda la foto di malcom è vero non ha grandi animali ma almeno si vede che non ha problemi di alghe o ciano perchè non metti una foto della tua vasca così vediamo cosa tieni e sai dimostrare invece di criticare le vasche degli altri
Sai ciliaris che il tuo atteggiamento mi stà facendo irritare???

Allora innanzi tutto se vuoi dei pareri posta le foto attuali così si vede il dsb a che punto è. In secondo luogo gli occhiali lì porto....ma in questo caaso sarebbe meglio levarli. In terzo luogo dal momento che posti foto devi accettare anche le critiche.....mi spiace se speravi diversamente, avrai fatto anche mille vasca, ma con ciò non mi dici niente. Per la mia vasca se avrai pazienza di aspettare (e sopratutto stare calmo!!) te la posterò al momento opportuno, così anche tu potrai criticare ok?

Tag
nel