Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
io non ho la varietà rossa ma ho la flourite normale al 50% e il restante quarzo di forma simile; mi trovo molto bene e l'ho comprata dal pescivendolo della mia zona
Io ho mischiato la fluorite rossa al deponit mix dennerle,coprendo il tutto con il quarzo puro......
francamente credo che sia un ottimo prodotto.
L'ho acquistata su www.abissi.com
il deponit invece su www.acquaingros.it
rimpiangi? cio???spiega meglio che sn curioso....cmq la fluorite l'ho trovata a meno in un negozio in germania a 23€ e qualke moneta a sacco.ora devo capire le spese di spedizione.
nel senso che ne ho messa poca ... alcune piante non riesco a posizionarle bene soprattutto nel primo piano dove ne ho messa di meno; ma poi se si fissano non riesco + a toglierle talmente radici fanno