|
|
Quote:
|
|
Bella la tua idea Mac ma non so cosa ne verrà fuori
|
Ci vuole solo buona volontà, Ivan. Pensa che, ad essere COMPLETAMENTE sincero, è merito (o colpa se non ti piace) tuo, quest'idea. La tua lamentela, condivisa pienamente, peraltro, nel topic di Ittio, mi ha spinto a pensare di inventarmi qualcosa per "tener vivo" l'interesse di noi tutti alla frequentazione di questo forum.
Detto ciò, precisiamo qualcosa circa le "modalità d'uso". Dovremmo cercare di postare a mò di "scheda": ne faccio un layout che spero vorrete osservare tutti, per conformità di stile (salvo proposte di modifiche):
Dimensioni vasca L x P x H - Lt
Popolazione
- trio di AAA e dimensioni
- coppia di BBB e dimensioni
- etc, etc e dimensioni
Osservazioni personali:
bla, bla, bla.....
Vi piace? Così è anche di più facile lettura per noi stessi. Ad esempio, Ivan, non ricordo già cos'hai in vasca e per rivederlo, devo rileggere un capoverso intero. Un'okkiata, invece, alla tua "scheda" mi renderebbe le cose più semplici.
Lo scopo primario, dovrebbe essere (speriamo di riuscirci) la provocazione di un intervento da parte di chi legge nel dire: "che strano, pansavo che quella specie si comportasse così", oppure "da me, al contrario, quella specie fa quest'altro. Sarà forse perchè io....., mentre tu.....". Sono riuscito a rendere?