Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
hehe
si ma secondo me e una leggenda il fatto che mangino infusori e le anguillole secondo me sono piu che sufficienti per tutt i i pesci ...io ne ho allevato qualche centinaio (gli ultimi 170 li sto smaltendo ora ) e ho sempre dato un misto di anguillole,microworms e naupli per il primo periodo con dosi differenti a seconda della grandezza dei piccoli e poi decorticata dal primo mese in poi