Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Dai Paologe, sei in torto, se ti hanno detto che non si può fare non si può fare, non è un dramma, Asvanio,ormai ti abbiamo smascherato, sei un imprenditore (anche se qui non capisco l'offesa ) fascista, è inutile continuare a replicare .
Pace? -05 -05 -05 -05 -05 -05
Ciaoz
Dai Paologe, sei in torto, se ti hanno detto che non si può fare non si può fare, non è un dramma, Asvanio,ormai ti abbiamo smascherato, sei un imprenditore (anche se qui non capisco l'offesa ) fascista, è inutile continuare a replicare .
Pace?
scusa in che senso fascista????
solo perche' fin dall'inizio mi ha fatto in.....e il fatto che li chiami pure stronzi... e sopratutto che lui ed altri cerchino di far diventare questa cosa un diritto sacrosanto......
Citazione:
Quei gran pezzi di m@@@a della mia azienda hanno messo dei filtri internet senza senso.Riesco a collegarmi ad un sacco di forum php ma non qui . Avete qualche suggerimento per fregarli?? Non resisto senza il forum di ap per 24 ore
Lavoro in proprio.......se eri mio operaio eri saltato da un pezzo.
strasuperquoto....... speravo che non tutti fossero ............
Citazione:
Quei gran pezzi di m@@@a della mia azienda hanno messo dei filtri internet senza senso.Riesco a collegarmi ad un sacco di forum php ma non qui . Avete qualche suggerimento per fregarli?? Non resisto senza il forum di ap per 24 ore
Citazione:
Dai asvanio era una presa in giro perchè chi difende gli imprenditori viene solitamente tacciato di fascismo...certo che il senso dell'umorismo qui... -28d# Ciaoz
Ma quando lavori rompiti il posteriore, dai il sangue...
e porta avnti il tuo interesse e quello dell'azienda...
Io la vedo così...Parere molto personale è chiaro...
Se uno risponde bene alle scadenze e tutte le sue responsabilità...Dov'è il problema? E' solo una mentalità padrone-operaio...
a me sinceramente non scoccerebbe se comunque venisse tutto rispettato... Prima di tutto le responsabilità... poi un po' di distensione e libertà non fa male...
se lavori e mi porti risulatati... Vai sui forum, prenditi i tuoi minuti di pausa...
Ma quando lavori rompiti il posteriore, dai il sangue...
e porta avnti il tuo interesse e quello dell'azienda...
Io la vedo così...Parere molto personale è chiaro...
Se uno risponde bene alle scadenze e tutte le sue responsabilità...Dov'è il problema? E' solo una mentalità padrone-operaio...
a me sinceramente non scoccerebbe se comunque venisse tutto rispettato... Prima di tutto le responsabilità... poi un po' di distensione e libertà non fa male...
beh facci collegare un muratore o un elettricista su AP o un semplice operaio come me eppure pure noi o loro si deve rispettare i lavori e che è se si va di fretta poi ci si mette a sedere un ora?? -28d#
eh no
inoltre da fastidio il modo(quelli stronzi ) via su