Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Contro majano... cercasi acreichtys disperatamente...
Contro questo majano che mi infesta anche il bagno tra un po', dove posso trovare in zona PV MI un acreichtis( MAI visto ) o altro pesce che mi risolva il problema ?
se non lo trovo prendo in prestito un semicirculatus assatanato contro invertebrati dei vari post che ho letto ultimamente ?
potrebbe essere un'idea spostare qualche corallo da un amico fidato intanto che un pomacantide o chetodontide caterpillar devasti tutto o è una follia ?
i soliti rimedi rimozione meccanica o chimica sono falliti miseramente...
l'altra alternativa è togliere le rocce pulirle con spazzola di ferro e reinserirle ... mah
Ciao , nightrider ! che sorpresa !
ma sei un uomo dalle 1000 risorse !
Appena ho un minuto ti chiamo e vengo a trovarti !
Se hai pure qualche nuova talea ...
Ciao , nightrider ! che sorpresa !
ma sei un uomo dalle 1000 risorse !
Appena ho un minuto ti chiamo e vengo a trovarti !
Se hai pure qualche nuova talea ...
a presto !
certo che ho qualche talea.
sei il benvenuto