Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Mostra e descrivi il tuo acquario marino Qui puoi descrivere e mostrare le foto del tuo acquario per discuterne e ricevere commenti.

Condividi Opzioni Visualizzazione

Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 09-10-2007, 17:52   #11
pietro romano
Bannato

Città: gallarate
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: Tsunami-Shop
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
a precindere da ogni polemicasul layout,credo che sia meglio affrontare una discussione solo tecnica,i gusti son gusti,ribadisco che non siamo inferiori a nessuno tedeschi e americani compresi o dobbiamo sempre stare ad ammirare le vasche altrui qundo moltissimi colleghi italiani nulla hanno da invidiare agli altri?????non mi assurgo,sia ben chiaro a termine di parogone con alcuno pero'le vasche che vedo di recente sono strimate al massimo,come se la colorazione dei coralli sia imprescindibile,tanto per fare un esempio, dallo zeospur......non e'cosi'.si possono ottenere colorazioni invidiabili tenendo una corretta chimica dell'acqua e mantendo i valori naturali prossimi a quelli del mare senza esasperazione alcuna,questa e'la mia filosofia pur nel rispetto assoluto di chi ha una diversa opinione.quanto alle somministrazioni posso dirvi che gli integratori di boro e potassio sono eccellenti e migliori di K e B balance,nel senso di un minor dosaggio,in termini quantitativi, abbinato ad un rapido raggiungimento del limite di scala.ottimi sono risultati anche fluoro,oligoelementi,stronzio,magnesio ecc.validissimi anche i buffer e gli integratori A e B.sicuramente migliore dello zeostart 2 risulta essere il PHOSREMOVER anche se con dosaggi minimi proprio per l'efficacia del prodotto.sono partito con dosaggi inferiori rispetto ai consigliati ma pianopiano giungero'a quello pieno.
pietro romano non è in linea   Rispondi quotando

Tag
nuova , pietro , romano , vasca