|
Quote:
|
o meglio se vuoi i colori perche non sei capace da solo fai pure, ma non penso sia il tuo caso
|
Invece ora come ora i miei colori si tirano fuori solo con lampade da discoteca... ma stavo chiedendo perchè stò valutando che lampade mettere per la nuova vasca... questa la finisco con le mie cinesi da 14€...
|
Quote:
|
Provate sia le 15000 che le 20000.....luce bianca in tutte e due i casi....
|
..bianca? pure la ventimila? -05
Azz pensavo avessero un tono di colore più simile alle connect 400W e40 14°... quelle mi garbaron parecchio...
|
Quote:
|
Io aspetto sempre.......
|
Lo sò lo sò... scusa se stasera non ti ho risposto su msn ma stavo uscendo (adesso ti scrivo dall'ufficio... capisci come stò messo?

)
|
Quote:
|
rama conoscendo la tua bravura, i tuoi gusti e SOPRATTUTTUTTO i tuoi obiettivi..quelle lampade secondo il mio gusto personale fanno cagare
|
Mi sà che mi sopravvaluti... la mia vasca ha conosciuto tempi migliori, adesso ho diversi problemini, qualche animale in tiraggio per incuria nel controllo della chimica e altre menate... comunque se ciò che intendi è che le lampade sono scarse nella stimolazione del corallo e tirano fuori solo le fluorescenze nello stesso momento in cui le monti, mi sà che non sono tanto valide... perlomeno non come le 10.000 che ho provato e che secondo me sono tra le migliori lampade in assoluto, che invece stimolano bene sia a livello di par sia a livello di spettro per la produzione di cromoproteine...
A UV come son messe, tipo le 10.000 che i primi giorni son pericolosette?