Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
grande vasca veramente..complimenti ..animali molto belli selvatiche difficili da allevare..penso dietro ci sia una grande passione ...leggo che stai usando i prodotti prolab li uso anche io da un po e vedo dei buoni risultati ..
grande vasca veramente..complimenti ..animali molto belli selvatiche difficili da allevare..penso dietro ci sia una grande passione ...leggo che stai usando i prodotti prolab li uso anche io da un po e vedo dei buoni risultati ..
Ti ringrazio per aver messo in evidenza la passione davanti a tutto il resto. I prolab sono ottimi, a differenza di molti altri prodotti dalla bella confezione ma dallo scorso contenuto!
altrettanto magnifica era quella pubblicata su reef art....del 2005...
complimentissimi pietro...sei un grande...
tieni alto l'onore degli acquariofili italiani in the world
p.s.....ma...?? la vasca di broggi???esiste ancora???
Grazie per i complimenti e sai che da sempre penso che noi italiani non siamo inferiori a nessuno, pur non avendo tutta la tecnica degli americani. Su Paolo non ti so dire perché abbiamo avuto dei contrasti insanabili.