Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
DANIEL....
Ma se non puo mettere lui pesci grandi su 1200 litri di vasca ma chi cacchio li deve mettere!!!!!!!
Vi lagnate se uno mette un flavescent in 200 litri e quando uno si puo' finelmente permettere sti pesci non vi va' bene......
DANIEL....
Ma se non puo mettere lui pesci grandi su 1200 litri di vasca ma chi cacchio li deve mettere!!!!!!!
Vi lagnate se uno mette un flavescent in 200 litri e quando uno si puo' finelmente permettere sti pesci non vi va' bene......
giangi permettimi di non condividere, la mia vasca e più grande [anche se di poco] di quella di pietro ho 5 acanturidi di 15cm e un naso lituratus di 20cm più una 20 anthias e 15 pesci di piccola taglia e credimi sembra già molto piena, pietro ha 60 anthias in più tutti quei pesci di taglia xxl sinceramente non sò come fà per me sono troppi, che poi siano bellissimi e li tiene in perfetta forma nulla da dire pietro è in gamba
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da geribg
Ciliaris , ma quella in video e la nuova che dicevi, a me sembra uguale a quella di prima
pietro ha 60 anthias in più tutti quei pesci di taglia xxl sinceramente non sò come fà per me sono troppi
infatti se non sbaglio ha problemi con i nitrati............
comunque quoto qualcuno ne dovrebbe togliere, però non deve toccare l' imperator, è spettacolare
pietro ha 60 anthias in più tutti quei pesci di taglia xxl sinceramente non sò come fà per me sono troppi
infatti se non sbaglio ha problemi con i nitrati............
comunque quoto qualcuno ne dovrebbe togliere, però non deve toccare l' imperator, è spettacolare
oddio se nitrati a 5 sono un problema, allora li ha
oddio se nitrati a 5 sono un problema, allora li ha
quoto, pietro non ha nitrati riescie a tenere i valori perfettamente anche con tutto quel carico organico
Originariamente inviata da lupo.alberto
mi son letto tutto il 3d per sapere qualcosa di più sull'uso delle resine kent phosphate spong e degli integratori Prolab: avete vs esperienze?
lo so è OT ma scusatemi
le utilizzava nella vecchia gestione ora non utilizza più resine
DANIEL....
giangi permettimi di non condividere, la mia vasca e più grande [anche se di poco] di quella di pietro ho 5 acanturidi di 15cm e un naso lituratus di 20cm più una 20 anthias e 15 pesci di piccola taglia e credimi sembra già molto piena, pietro ha 60 anthias in più tutti quei pesci di taglia xxl sinceramente non sò come fà per me sono troppi, che poi siano bellissimi e li tiene in perfetta forma nulla da dire pietro è in gamba
Originariamente inviata da geribg
Ciliaris , ma quella in video e la nuova che dicevi, a me sembra uguale a quella di prima
solo le luci
Paolino ciao, scrivi anche su AP e non mi dici niente??? Come ti ho già detto i pesci sono stati inseriti quando erano grossi come due euro, imperator a parte già adulto. Le foto della vasca non mettono in evidenza tutti gli anfratti esistenti e i vari dislivelli. La rocciata inoltre e'stata costruita a centro vasca, lasciando appositamente molto spazio anche dietro per far nuotare per bene i pesciotti che ti posso garantire non hanno alcun problema di spazio.
mi son letto tutto il 3d per sapere qualcosa di più sull'uso delle resine kent phosphate spong e degli integratori Prolab: avete vs esperienze?
lo so è OT ma scusatemi
la vasca è a dir poco sensazionale
non mi piacciono solo alcuni pesci che sono talmente grandi che non andrebbero proprio tenuti in vasca............
tutto qui