Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Flora e fauna Terracquario e PaludarioPer parlare di tutto quello che concerne la fauna idonea per terracquari e paludari. L'alimentazione, la riproduzione, l'allestimento della vasca, valutare eventuali compatibilità.
Ho due trachemys ceh stanno in una tartarughiera con filtro riscldatore etc...
Ultimamente ho notato che una nn graise piu i peellet che gli davo e neache i pesce crudo e nenqche qualche pezzewtto di pollo che davo ogni tanto. l'altra mangia tutto ma cmq di meno.
Lo shock è che ho scoperto che mangiano le loro feci!!
Questo porterà loro delle malattie? la tartarughiera ha il filtro come delle piccole fessure e le loro feci hanno bisogno di tempo per sciogliersi ma laoro se le mangiano come se io gli facessi mancare cibo!
Non ti preoccupare è normale che mangino le loro feci, non gli da nessun problema ;)
Più che altro il fatto che mangiano meno può essere dovuto all'abbassamento di temperatura. Dove le tieni? Lampade e termoriscaldatore le hai?