Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




Tecnica marino Per parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 01-07-2005, 19:18   #91
Giando
Discus
 
Registrato: May 2005
Città: Roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: troppi
Età : 56
Messaggi: 2.185
Foto: 11 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Pack ho capito bene che hai un pesce e 7 coralli???
Che difficoltà ci dovrebbero essere nella gestione di un acquario del genere???
__________________
sto tornando......
Giando non è in linea   Rispondi quotando


Vecchio 01-07-2005, 20:23   #92
Pack
Ciclide
 
L'avatar di Pack
 
Registrato: Aug 2004
Città: Pisa
Acquariofilo: Marino
Messaggi: 1.759
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
ammazza oh come sei modesto!!!
non ti sembra di essere un tantino esagerato?
la finisci con questa tua arroganza!!
tu puoi avere tutta l'attrezzatura che vuoi, le cose di ultima generazione, ma alla fine rimani solo e soltanto quello che hai dimostrato fino ad ora.
a buon intenditore poche parole.
in qualsiasi post che fai capolino devi farti riconoscere sempre solo e soltanto allo stesso modo, cioè il MISTER SO TUTTO IO!!!
non sono modesto...sto solo ribattendo i vostri discorsi senza senso.....con semplice e pura verità.

io non ho nessun tipo di attrezzatura da ultima generazione....solo uno skimmer, un reattore di calcio, due semplici ventoline e un reattore di zeolite e il rabbocco automatico...e cioè quello che hanno la maggior parte delle persone che hanno un buon acquario di barriera.

io non ho da dimostrare nulla nè a te e nè a nessun altro. tra poco posterò le foto della vasca...ma solo per piacere mio personale e solo perchè amici me lo hanno chiesto di postarle...e non per fartele vedere a te! capito?

lo sai quanti messaggi privati invece mi sono arrivati a me dove c'era scritto che siete voi ad essere arroganti?? vedi? dipende dai punti di vista!

Quote:
Pack ho capito bene che hai un pesce e 7 coralli???
Che difficoltà ci dovrebbero essere nella gestione di un acquario del genere???
più di quanto tu possa credere! una vasca piena di coralli rispetto ad una con pochi coralli gira meglio...e di molto anche! informati prima di parlare!
inoltre è una vasca molto piccola la mia...quindi valori meno stabili rispetto ad una vasca più grande.....e per il discorso pesci....uno zebrasoma grosso e paffutello come il mio..lo sai quanta cacchina fà e quanto cibo mangia?? inoltre non preoccuparti...metterò tra due sabati altri pesci. d'altra parte sono uno studente universitario...e non posso fare una vasca in poco tempo. capisci? risorse finanziarie scarse!!! mannaggia!

ciao a tutti!
__________________
"Non può piovere per sempre" The Crow
Pack non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-07-2005, 20:24   #93
Pack
Ciclide
 
L'avatar di Pack
 
Registrato: Aug 2004
Città: Pisa
Acquariofilo: Marino
Messaggi: 1.759
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
ah...aggiungo: quei sette coralli di cui parli sono tutti duri sps e due sono lps in crescita e in salute!

mica discosomi eh!!!!!
__________________
"Non può piovere per sempre" The Crow
Pack non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-07-2005, 00:17   #94
max_2
Pesce rosso
 
L'avatar di max_2
 
Registrato: Dec 2004
Città: Annicco (CR)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: In allestimento
Età : 56
Messaggi: 885
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a max_2

Annunci Mercatino: 0
Mi sono perso un passaggio ma tanto non c'è problema, in qualsiasi post in cui scriva, l'ultima parola deve essere sempre e comunque di pack.....
Comunque tornando indietro qaulache mess. sono convinto del fatto che l'avere tutto automatizzato non sia una garanzia assoluta anzi......... Mai sentito parlare di guasti? si rompe di tutto dal forno a micro onde all'autovettura passando per i pc, perchè non dovrebbe/potrebbe rompersi una ventola/riscaldatore/pompa???
Mai sentito parlare di black-out, di tagli per lavori della nostra cara azienda energetica o di un semplice sovraccarico che ti fa saltare il tuo bel differenziale??? boh forse parli perchè hai la bocca..........
Quindi una persona che butta un'occhiata alla vasca è sempre meglio averla (torsolo o no che sia) o sbaglio anche adesso?
Se non hai considerato tutte queste cose prima di partire con il tuo snowboard, i casi sono due:
O l'unico torsolo in questo post sei tu.
Oppure hai qualcuno che guarda la vasca quando te ne vai.
D'altra parte, uno studente 21enne "con poche risorse" (l'hai detto tu) probabilmente vive ancora con mamma e papà, o sbaglio anche quà?
Ciao a todos, io chiudo qui.
max_2 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-07-2005, 00:26   #95
lonza70
Ciclide
 
Registrato: Apr 2004
Messaggi: 1.827
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da max_2
Mi sono perso un passaggio ma tanto non c'è problema, in qualsiasi post in cui scriva, l'ultima parola deve essere sempre e comunque di pack.....
Comunque tornando indietro qaulache mess. sono convinto del fatto che l'avere tutto automatizzato non sia una garanzia assoluta anzi......... Mai sentito parlare di guasti? si rompe di tutto dal forno a micro onde all'autovettura passando per i pc, perchè non dovrebbe/potrebbe rompersi una ventola/riscaldatore/pompa???
Mai sentito parlare di black-out, di tagli per lavori della nostra cara azienda energetica o di un semplice sovraccarico che ti fa saltare il tuo bel differenziale??? boh forse parli perchè hai la bocca..........
Quindi una persona che butta un'occhiata alla vasca è sempre meglio averla (torsolo o no che sia) o sbaglio anche adesso?
Se non hai considerato tutte queste cose prima di partire con il tuo snowboard, i casi sono due:
O l'unico torsolo in questo post sei tu.
Oppure hai qualcuno che guarda la vasca quando te ne vai.
D'altra parte, uno studente 21enne "con poche risorse" (l'hai detto tu) probabilmente vive ancora con mamma e papà, o sbaglio anche quà?
Ciao a todos, io chiudo qui.

__________________
VISITA IL MIO SITO WEB
www.barocchidesign.altervista.org

VUOI ACQUISTARE HQI NUOVE A PREZZI IMBATTIBILI ?
contattami leonardobarocchi@virgilio.it
lonza70 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-07-2005, 00:45   #96
asvanio
Imperator
 
L'avatar di asvanio
 
Registrato: Apr 2004
Città: Arezzo
Acquariofilo: Marino
Messaggi: 8.470
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
ammazza oh come sei modesto!!!
non ti sembra di essere un tantino esagerato?
la finisci con questa tua arroganza!!
tu puoi avere tutta l'attrezzatura che vuoi, le cose di ultima generazione, ma alla fine rimani solo e soltanto quello che hai dimostrato fino ad ora.
a buon intenditore poche parole.
in qualsiasi post che fai capolino devi farti riconoscere sempre solo e soltanto allo stesso modo, cioè il MISTER SO TUTTO IO!!!

ma per piacere falla un pò finita
mi dispiace pack ma devo quotare.... non e' assolutamente necessario credimi porsi come fai te quasi sempre
__________________
LA MIA EX-VASCA

http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=112398
asvanio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-07-2005, 03:38   #97
Pack
Ciclide
 
L'avatar di Pack
 
Registrato: Aug 2004
Città: Pisa
Acquariofilo: Marino
Messaggi: 1.759
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da max_2
Mi sono perso un passaggio ma tanto non c'è problema, in qualsiasi post in cui scriva, l'ultima parola deve essere sempre e comunque di pack.....
Comunque tornando indietro qaulache mess. sono convinto del fatto che l'avere tutto automatizzato non sia una garanzia assoluta anzi......... Mai sentito parlare di guasti? si rompe di tutto dal forno a micro onde all'autovettura passando per i pc, perchè non dovrebbe/potrebbe rompersi una ventola/riscaldatore/pompa???
Mai sentito parlare di black-out, di tagli per lavori della nostra cara azienda energetica o di un semplice sovraccarico che ti fa saltare il tuo bel differenziale??? boh forse parli perchè hai la bocca..........
Quindi una persona che butta un'occhiata alla vasca è sempre meglio averla (torsolo o no che sia) o sbaglio anche adesso?
Se non hai considerato tutte queste cose prima di partire con il tuo snowboard, i casi sono due:
O l'unico torsolo in questo post sei tu.
Oppure hai qualcuno che guarda la vasca quando te ne vai.
D'altra parte, uno studente 21enne "con poche risorse" (l'hai detto tu) probabilmente vive ancora con mamma e papà, o sbaglio anche quà?
Ciao a todos, io chiudo qui.
io non ti dico che sei un torsolo perchè qualcuno ti guarda la vasca.....te lo dico perchè con una persona che ti guarda la vasca dovresti avere tutti i mezzi per non fare danni! a te è successo un danno anche con una persona che ti guardava la vasca...a me se c'è uno a casa quello che è successo a te non succedeva. certo....vivo con mamma e papà come hai detto tu (contando che lavorano dalla mattina alla sera entrambi..ma lasciamo perdere) ma se non va via la corrente possiamo anche andarci tutti e tre sullo snowboard e non succede nulla. è ovvio che una persona a casa è sempre utile che ti riaccenda il contatore...ma la differenza tra me e te è che a te con una persona a casa che ti segue la vasca ti succedono lo stesso gli imprevisti come la temperatura alta...a me no perchè sono più organizzato di te. e questo non perchè voglio fare il superiore...ma perchè io ho semplicemente installato delle ventoline da pc e tu no. ti ripeto..ho solo: skimmer, reattore di calcio, reattore di zeolite (e le ventoline solo in estate) non credo abbia poi questa grande organizzazione! non credi?

asvanio.....te lo spiego in privato perchè mi pongo sempre in questo modo...
__________________
"Non può piovere per sempre" The Crow
Pack non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
elevata , temperatura

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:47. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,27360 seconds with 15 queries