|
TuKo, il fatto che tu pensi che per portare acqua al mio mulino abbia copiato un punto enunciato anche da un'altro nel forum è un tuo pensiero e non un dato oggettivo...ti posso assicurare e voglio che tu mi creda che la mia teoria si basa sul discorso della grandissima adattabilita dei pesci d'acquario...è stata la prima cosa che mi è stata detta nel negozio di animali dove avevo chiesto per la prima volta delle delucidazioni e tra l'altro è pure scritto su diversi testi di acquariofilia...intendo il fatto dell'adattabilita non del mio metodo del cambio acqua..altra cosa che avevo sentito e letto era quella della riproduzione che non avveniva se non vi erano cattive condizioni, onstamente sopratutto questo fatto l'ho sentito tante di quelle volte..pero dato che bisogna dare per forza contro uno che enuncia una sua teoria ed è convinto che non sia sbagliata allora non è piu vero nulla...vabbe che vi devo dire...ripeto che il ragazzo che si prende la vasca non fara cio che facevo io dunque i pesci staranno benissimo!!si sono salvati da una morte certa!!