Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
PoecilidiPer parlare di tutto quanto concerne i Guppy, Platy, Velifere, Molly, ma anche su altri Poecilidi e famiglie (vivipare e ovovivipare) affini come Goodeidi, Emiranfidi e Anablepidi. Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.
arendhel, x il cibo fai così: lo somministri sbriciolato fine sulla superficie di tutta la vasca (se gli avannotti stanno verso il fondo, lo mischi con un po' d'acqua) così la mammona non può ingollarselo tutto lei e i piccini possono partecipare al pasto....
grazie babaferu, farò così!ho appena comprato spirulina tabs della sera...è stata una buona idea?le sbiciolo x darle ai piccoletti?cercavo le artemie ma non le avevano!per una volta che ero decisa a fare il grande passo al cibo vivo... -28d# Stefanopat10, scusa ma non hai detto di avere 10 guppe??o ho capito male io?
Basho
eh lo so babaferu, io c'ho messo tutta la buona volontà ma se non le hanno..la tipa ha detto ke al massimo le ordina però che non gliele ha mai chieste nessuno....
cmq spero che la spirulina sia di loro gradimento e stasera gli darei carota sbollentata,che ne pensi?
Basho
si si certo!ho appena messo il cibo...la mamma attacca i guppini perchè vuole mangiare tutto lei!!!è pazza...^_^
per fortuna i ragazzuoli sono veloci e schizzano via appena lei li attacca!
Basho