Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ed emoticon esclusive di Hello Kitty da poter utilizzare sul forum
ziè e poi ti lamenti del fatto che il topic è poco cliccato? guarda il mio come va di moda!!!
ride con gli occhi al circo Togni quando l'acrobata sbaglia il salto.
vada per gli OT in omaggio...ma le hello kitty... tienitele..
Cioè...vuoi mettere...se vincessi le avresti solo tu
Nota che ho usato il condizionale
Aò mi avete rotto le balle per riaprire il topic e ora siete solo in tre?
Mi tocca iscrivere la mia ragazza
cosa??? è stato aperto mr ap 2007!!!!! non me ne sono accorto!!!!(frs xke non mi sn connesso a internet ) ora vedo di fare una foto.....cmq sun... non ti preoccupare che lui non lo faccio partecipare xke ti ricordo che essendo defunto non potrebbe presentarsi per ritirare il premio!!!! cmq ora mi faccio qualche foto e poi mi inscrivo....così almeno ci divertiamo! (come se già non lo facessimo )..........
dice che il vento si farà lupo, il mare si farà sciacallo
Il paralitico tiene in tasca un uccellino blu cobalto
ride con gli occhi al circo Togni quando l'acrobata sbaglia il salto.
signorine sperate che non arrivi Cherì...
senza togliere nulla a voi ma per me è una vera musa...
Anzi se per caso leggi il topic iscriviti!!! Sarò uno dei primi a votarti!