Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Le tue fotoHai fatto una macro spettacolare o una bella foto ad un pesce o perchè no ad un altro soggetto comunque inerente alla natura (un animale, un fiore, ecc.)? Non esitare a farcela vedere, riceverai commenti e suggerimenti.
Ooooo, finalmente ti è arrivato! Adesso si che puoi sbizzarrirti!
Hai scelto un soggetto non semplice come primo scatto. Immagino la prima cosa che ti è capitata sotto mano
Hai scelto un soggetto non semplice come primo scatto. Immagino la prima cosa che ti è capitata sotto mano
si è arrivato! e con la mia fortuna di sempre mi sono fatto male al braccio e non riesco a tenere in mano neanche il cellulare -28d# -28d# -28d# -28d#
sulla foto non è esattamente la prima cosa... ma bensì la seconda
se non mi passa presto il braccio la vedo dura a fare foto!!!
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare
si è arrivato! e con la mia fortuna di sempre mi sono fatto male al braccio e non riesco a tenere in mano neanche il cellulare -28d# -28d# -28d# -28d#
sulla foto non è esattamente la prima cosa... ma bensì la seconda
se non mi passa presto il braccio la vedo dura a fare foto!!!
Puoi sempre decidere di regalarla a me la macchina :look:
Cmq bello scatto.
blackrose[/b],]Puoi sempre decidere di regalarla a me la macchina
non ti converrebbe fidati, la D50 è una buona macchina, ma ha tanti difetti che a me iniziano a pesare e non poco!!! e poi ancora la sto pagando, quindi fammi finire almeno le rate!!!
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare