Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Saper comprare (Dolce)In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.
de gustibus non disputandum est....tu me lo insegni...... a parer mio è meglio non cominciare con un filtro scadente vissto che è proprio quello il cuore pulsante dell'acquario,quindi prendi un eheim !!!!!
...ecco sarò molto più d'aiuto!!!!allora spero tu non abbia acquistato il filtro visto che su abissi se ti iscrivii alla loro news letter avrai il 25% di sconto e su 100 euro sono 25 euriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
ciao belli.
ricordate www.abissi.it
Ultimi giorni della Promozione del 25% di sconto riservata ai migliori clienti di Abissi.com! A tutti coloro che non hanno ancora aderito consigliamo di approfittarne: per partecipare all'iniziativa e' sufficiente inviare una e-mail al nostro indirizzo di posta elettronica acquisti@abissi.com inserendo i vostri dati anagrafici (nome e cognome) e una richiesta di adesione formale all'iniziativa. Un nostro incaricato vi fornira' i login per l'accesso all'area personalizzata del nostro shop on-line www.abissi.com
maiden questa è la mail che mi hanno inviato poi fa tu....
no perchè io sono registrato ma non mi hanno mandato niente, e a mia precisa richiesta mi hanno detto che lo sconto era esclusivo per l'estate 2006..
la situazione si fa misteriosa..
__________________ "Basta uno stupido esperimento per buttare a mare una splendida teoria."
maiden io son registrato da 2 anni ma poi loro hanno rinnovato il sito e mi son dovuto registrare di nuovo .
fai una prova ,fai la log in e metti quqalcosa nel carrello.vedi se nel riepilogo del carrello c'è lo sconto.
ciao bello