Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

I Discus Per parlare di tutto quanto concerne i Discus: le esigenze, le specie, l’alimentazione, la compatibilità, l’habitat, ecc.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione

Vecchio 20-09-2007, 19:25   #1
michele
Moderatore

L'avatar di michele

Città: Milano
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 69 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 115
Grazie (Ricev.): 334
Mi piace (Dati): 264
Mi piace (Ricev.): 428
Mentioned: 108 Post(s)
Feedback 17/100%

Annunci Mercatino: 0
Ma cosa dici? si basa sull'esperienza vissuta???????????? ma sei tu il primo a dire che non hai mai provato il Nevugon..... e poi non è assolutamente vero che 90 su 100 ne parlano male, parli di cose campate in aria e lo posso provare in ogni momento e luogo, per ogni discussione che indichi dove qualcuno parla male del Nevugon te ne posso tranquillamente proporre una dove si parla male del Camacell. Comunque se vai a rileggere potrai tranqillamente capire che non ho mai messo in paragone i due prodotti, questo lo hai fatto tu.
Per abituare dei pesci a valori diversi non ci vogliono 6 mesi Manuali di medicina??????????? questa è buona se una persona ha delle disfunzioni metaboliche ha sicuramente una predisposizione a ingrassare ma per questo non deve mangiare torte tutti i giorni. Comunque rimane il senso... del discorso... se cambi i valori penso sia fuor di dubbio che stimoli i pesci. Tra l'altro continui a parlare di filosofeggiare ... ma sai di cosa parli? Che ci azzecca??????????????????? qual'è il collegamento tra la filosofia e dire che due pesci con colorazione di base simile faranno pesci canonicamente più belli di un Pigeon e un pesce a base azzurra, lo ripeto nessuno ha mai lavorato in tal senso... una ragione ci sarà. Come credo ci sia una ragione se una rivista molto autorevole e un operatore del settore (contro il suo interesse) non dicono che il Nevugon è terrificante come sostieni. Visto che leggi tanto perché non leggi anche di tutti i vari utenti che hanno usato con successo il Nevugon anche su pesci selvatici di poche settimane . Vai a leggere per bene....... IO NON HO FATTO ALCUN CONFRONTO TRA MEDICINALI SEI TU CHE LO HAI FATTO DICENDO CHE IL NEVUGON E' SCONSIGLIATISSIMO E IL CAMA DOVREBBERO AVERLO TUTTI IN CASA. Non capisco ma lo vendi????? IO SEMPLICEMENTE HO DATO DELLE CURE ALTERNATIVE TUTTO QUI CHE INCONFUTABILMENTE SONO VALIDE RICONOSCIUTE E CITATE NEI TESTI DI ACQUARIOLOGIA.
michele non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
dei , miei