Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

I Discus Per parlare di tutto quanto concerne i Discus: le esigenze, le specie, l’alimentazione, la compatibilità, l’habitat, ecc.

Condividi Opzioni Visualizzazione

Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 20-09-2007, 18:59   #11
Ute1
Discus

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
si filosofeggia come al solito .... a me nn frega nulla se vengono fuori discus sporchi o cose come dice lei .... l'importante che vengono .... abbassare i valori di qualche punto (il gh di 1 il kh di 1 e il ph di 0.5) , nn significa stimolarli ma cominciare ad abituarli ad acque meno durette ..... che la rivista Hydra parla bene di un prodotto nn significa nulla , l'esperienza si fa sul campo . il il neguvon nn lo uso perchè sui forum che si basano sull'esperienza sul campo , 95 su 100 ne parlano male ..... lapredisposizione a venire obesi nn esiste , lo legga sui manuali di medicina .....il paragone per far capire è "illogico" .... le predisposizioni si quasi sicure si hanno solo nelle patologie genetiche ..... etc etc etc .

evidentemente caro lei abbiamo due modi diversi di vedere le cose , per me lei filosofeggia e nn è chiaro e sbrigativo con gli altri utenti , quindi nn adatto a dare consigli ..... pero' il forum è libero ed ognuno fa come vuole ......

Si ricordi che io nn parlo mai per sentito dire , l'ho sempre detto .... i miei post sono basati sulle mie esperienze vissute durante gli anni di allevamento .....

La saluto . Ora si faccia un altra risata se vuole .
Ute1 non è in linea   Rispondi quotando

Tag
dei , miei