Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Allestimento e Manutenzione DolcePer parlare di come allestire ed arredare la vasca, per avere consigli sul layout e la disposizione di piante, rocce, ciotoli, legni e radici, delle tempistiche di maturazione ed introduzione di piante ed animali, e di come e quando effettuare la manutenzione in modo corretto.
Salve a tutti ho appena finito di riallestire il mio cayman 80 , del precedente allestimento mi sono rimasti 7 cardinali 1 neon nero e 2 plecostomus avevo intenzione di aggiungere un gruppetto di 4-5 coridoras sterbai e una coppia di apistogramma nijsseni che dite va bene? avete qualche suggerimento?
io aggingerei altri "Neon neri" se no quello ti muore di solitudine
per i coridoras ok...gli apistogramma li lascerei perdere in quanto necessitano di un'acqua particolarmente acida...inferiore 6
addirittura inferiore a 6?? bhe cmq posso provare ad abbassare il ph con un po di torba e osmosi