Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
tu cosa mi consigli io sto allevando un acquario di barriera con sps ma la luce della mia plafiniera non mi piace appare più che debbole la plafo non è di quelle costose
mha!...che ti consiglio.......bhò? fai una ricerca sul forum....e alla fine tanto un avrai capito una mazza perchè c'è chi preferisce le AB...c'è chi preferisce le aqualight, piuttosto che le geisemann oppure le XM........o che ti devo dire, dè, metti i T5 almeno sò quelli e stop eh?
Tra l'altro siamo parecchio OT, ma che wattaggio ha la tua plafoniera?