Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Chimica, biocondizionatori ed integratori dolce Per parlare dei valori dell’acqua, del modo per mantenerli sotto controllo, dei test per le analisi e degli integratori e biocondizionatori .

Condividi Opzioni Visualizzazione

Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 11-09-2007, 13:59   #4
max2112
Plancton

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Bene

i test che sto usando come da quello che ho letto li ho presi a reagente e non a striscie che sono più affidabili.

per il Gh inizialmente era a 23 poi con continui cambi di acqua osmotica e torba (che ho tolto ) e scesa a 3 e cosi pure hk, solo che ora ho in vasca tre legni, come faccio ad alzare hk ?

di pesci ne ho una 20 e credo che per gli no2 sia colpa del cibo sto compensando con batteri a gogo per gli no3 invece è stata una tragedia dall'inizio neanche dall'impianto di osmosi che è nuovo (messo il filtro nell'impianto con le mie manine) esce a 0 speravo mettendo la co2 di far fare il lavoro alle piantine

ma visto i valori mi pare di essere al limite, quello che mi trae in inganno e verificare il colore del reagente sulla cartina delle istruzioni, non sarà che sono daltonico ??????

per il resto i valori sono tutti stabili a parte no3

Max

(J. Morrison)
max2112 non è in linea   Rispondi quotando

Tag
dalla