Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
camper? e per che utilizzo? mi dispiace solo che se fosse qualche millimetro più stretta la metterei dentro la tanica direttamente!
Non so di preciso, a che servono, però le usano se guardi qui http://www.veronacamper.it/items.asp...ocategoria=POI
il codice articolo 14252 mi sembra la stessa che usa il tunze 3155, poi più avanti ci sono dei modelli con valvola di ritenuta incorporata e non costano neanche molto
oppure su ebay
Comunque, eventualmente se ti serve più piccola come dimensione o con maggior flusso l/h fai una ricerca da un rivenditore di articoli per camper o nautici, oppure tramite internet siti tipo quello che ti ho postato prima
era una idea, quella di tagliare, ma vorrei soluzioni meno "invasive", anche se il costo di una tanica è inferiore ad una pompa più stretta...! credo che farò così anche io.