Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
è un generatore di nebbia, serve negli acquaterrari per rendere l'aria umida e riprodurre l'ambiente tropicale... se non hai nessuna pianta fuori dall'acqua non è di nessuna utilità....
la tua plafo (o qualunque cosa usi) dovrà essere perfettamente stagna e anche di un "bel" materiale che non si rovini facilmente, altrimenti con tutta quell'umidità son dolori...
E c'è anche una buona probabilità che, se non hai acqua più che tenera, ti faccia delle belle incrostazioni.
E c'è anche una buona probabilità che, se non hai acqua più che tenera, ti faccia delle belle incrostazioni.
giusto, questo è un altro problemino che si potrebbe avere... scimmietti, alla fine eri convinto di volerlo prendere..
puoi sempre provarlo e nel caso da tutti questi problemi lo togli..
certo come hai visto quasi nessuno lo comprerebbe, però, se si rimane nel rispetto della salute dei tuoi ospiti, puoi fare ciò che vuoi...
__________________ "Basta uno stupido esperimento per buttare a mare una splendida teoria."
è un generatore di nebbia ad ultrasuoni, 1700 Hz se non ricordo male, io non so mica se i pesci gradiscano gli ultrasuoni.... fa un leggero ronzio si, ma niente di preoccupante
Exander, probabilmente non ricordi bene perchè 1700Hz è nel pieno della banda udibile (circa 20000Hz), non sono ultrasuoni (oltre 20000Hz). Mi associo nel dire che non so se a certi pesci può dare fastidio.
ok ragazzi grazie mille....siete stati di grande aiuto...penso proprio che non lo prendero' o se lo prendo ci faccio qualche altra cosa...ci realizzo o una fontana zen o una lampada ...vediamo un po'...grazie mille...se sapete altro fatemi sapere
si facci una fontanina..
un mio amico ne ha una (comprata bella e fatta però) con questo coso che fa la nebbia e un faretto rosso sommerso e l'effetto è davvero bello..
__________________ "Basta uno stupido esperimento per buttare a mare una splendida teoria."
no non lo so perchè l'aveva comprata la madre..
cmq costava anche perchè è abbastanza grande, era alta almeno 90cm..
ma l'hai letto l'articolo di AP??
potresti prendere spunto da lì e realizzare qualcosa di carino!
leggendo non sembrava difficile da fare...