Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Allora mi sto procurando i vari prodotti per iniziare la fertilizzazione con il protocollo Seachem base però al momento mi manca l'excel.
Ho letto molti post (anche su altri forum) però non ho riscontrato ancora una unica linea di pensiero sulla sua effettiva utilizzazione in quanto parte della composizione non è del tutto chiara (segreto industriale penso).
Quindi posso iniziare il protocollo senza l'excel e aggiungerlo in seguito? A mio avviso NO perchè se si usa un protocollo è giusto seguirlo alla lettera dalla a alla z.
Aspetto delle vostre opinioni o esperienze dirette...grazie.
E sembra sia anche una potente barriera contro le alghe pur non essendo propriamente un alghicida (TuKo docet!)
Quoto in pieno federico sibona,l ho usato anche io e miracolosamente le alghe piano piano sono andate via,premetto che era da tempo che le combattevo,forse sarà stata una coincidenza ma quando ho usato sto prodotto i risultati li ho visti eccome.