io li ho tenuti per qualche mese, sempre senza veder i polipi degli sps che si aprivono solo di notte!! -04 quando quei 2 rospi dormivano.....poi una sera mi sono accorto che....."ma cos'è quella strana peluria"? NOOOO!!!! mi avevano pulito un ramo intero di una Acro e ci avevano fatto le uova!!!! dopo tre giorni di bestemmie a iosa e fatica sono riuscito a prenderli entrambi e ...portati in negozio......

lo so che può sembrare crudele, ma chi l'avrebbe mai detto che comprandone 2 in mezzo a una nuvola di okinawe si sarebbe formata la coppia?
sono tornati a spolipare tutti............anche se ultimamente il Pygo si diverte a mordicciarne qualcuna... -04 -04 -04
però tornando al problema...........la spiegazione è alquanto difficile da trovare, nel senso che se tirano non penso dipenda dai Gobiodon, mentre il non spolipamento è molto probabile che dipenda da loro!!! anche perchè se li hai da tanto tempo, non è detto che un giorno decidano di cambiare il loro modo di comportarsi!!!
AHHH!! leggendo meglio dici che le poci e le stylo stanno bene? allora sono loro!!!!!