Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Altri organismiPer parlare di tutto quanto concerne gli invertebrati come echinodermi, gasteropodi, crostacei, spirografi ed altri policheti, tridacne ed altri molluschi, tunicati, spugne, ecc. E per chiedere informazioni e se avete dei dubbi riguardo strani organismi nati spontaneamente nel vostro acquario.
elle, da quando ne ho messi due (wurdemanni) le aiptasie che avevo sono letteralmente sparite anche se devo ammettere di non averli mai visti mentre se ne cibavano
Pfft, ma se io cerco solo Clibanarius mi viene fuori il tricolor...e non è lui! il mio è englaucus..cambia qualcosa o è solo uan questione di colori?
se aggiungessi oltre ai due lysmata ambosenensis (optato per questi) anche un paguro elengans (non so di che tipo....) farebbero a cazzotti?
preve84, Cambia qualcosa , ma relativamente , diciamo soprattutto la taglia ed il colore.
Per i Lysmata amboinensis ok .. per i paguri io eviterei più specie in vasche sotto i 100 litri , soprattutto specie come i Calcinus elegans che sono abbastanza grandicelle ed aggressive.