Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la pių grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunitā occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrā richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalitā principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
abracadabra,dopo il cazzeggio ti faccio domande serie (se ci riesco ) mi sbaglio o punta molto sul blu?(non quella del profilo)hai usato dsb?se si ti ha dato problemi?quanti kg?..........
anche se mi rode ti faccio i complimenti
si punta sul blų ma meno di come si vede in foto diciamo che dal vivo č azzurrina,nō non ho + il dsb ma fatto cosė sembra che ci sia e questo mi piace ,quando ho allestito il dsb mi sono andati 250kg x avere un altezza di 17cm,grazie x i complimenti
intanto complimenti, č cosė "leggera" e ariosa, anzi acquosa , da farti venir voglia di tuffarti senza paura di tagli e abrasioni da rocce affilate..che problemi hai riscontrato con la catalaphillya? e come la nutri? da come č livellato il fondo sembra che tu non lo smuova mai, č cosė?
elle,con la cata nessun problema se eviti braciole in sump la sabbia sembra livellata appunto xchč č poca e tutte le sere o quasi la smuovo essendo molto bianca si vede poco ma č meno livellata di quello che sembra