|
Originariamente inviata da guppys
|
Non capisco perchè è così scura.
|
è sottoesposta. Purtroppo se cerco di fotografarla con esposizione decente, il verde diventa bianco, e viene una schifezza..
Probabilmente toglierò le anubias, ed al loro posto proverò a far crescere un cespuglio di m. micrathemoides.
Inoltre ho anche deciso la popolazione della vasca:
10 neritine miste (8 ci sono di gia)
Coppia di Ancistrus
Poi credo 15 Nannostomus Trifasciata oppure...15 Petitelle (ammesso che queste non vadano a rompere le scatole ai piccoli ancy che ho intenzione di riprodurre)
Sono ancora indeciso se mettere o meno gli A.Cacatuoides..nel caso al posto delle petitelle metterò i nannostomus che sono tranquilli e non rompono le balle.
L'unica cosa non vorrei che gli ancy si scornassero con i Caca, visto che bene o male ambedue colonizzano la parte bassa della vasca, sopratutto perchè penso che il cachettino non la passi liscia sotto le incornate degli ancy. Lo spazio per le tane è poco, tane che ancora tra l'altro non so dove infilare. Una sicuramente sotto l'arco naturale di legni, non troppo in vista e nascosta nell'ombra..Le altre devo trovargli un posto...senza distruggere la posizione dei legni che devo dire non sono particolarmente stabili.
Voi che dite?
Coppia ancy
Coppia Caca
Neritine & Nannostomus
Oppure..
Coppia Ancy
Gruppo di petitelle
Neritine
Oppure...
Coppia Ancy
Gruppo di Nannostomus
Neritine