Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ho trovato in cantina un vecchio acquario da 270 litri, purtroppo c'è una crepa in uno dei vetri laterali. Mettendoci del silicone potrei evitare una eventuale perdita d'acqua... ma ho paura che la pressione interna potrebbe sfondare il vetro! Forse dovrei sostituire l'intero vetro incrinato? Se qualcuno ha avuto una esperienza simile, o sente di potermi dare un buon consiglio gliene sarei grato. grazie in anticipo!
dario.
Oppure tieni il dito premuto contro la perdita per non fare uscire l'acqua...c'era una favola olandese che parlava di un bambino che aveva scongiurato una catastrofe bloccando la perdita di una diga... -28d# -28d# -28d#
Ciaoz
Se nu te scierri mai delle radici ca tieni
rispetti puru quiddre delli paisi lontani!
Se nu te scierri mai de du ede ca ieni
dai chiu valore alla cultura ca tieni!
Cambia il vetro e tieni lontano il dito
Oggi la crepa domani il lago in casa,270 lt. = con annessi e connessi circa una pressione di 230/240 kg.sul vetro.Vedi un pò' tu
L.RON HUBBERT
no ci stavo provando ma poi non solo ho perso quello che avevo ma non riesco neanche più a metterne uno nuvooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!! -04 -04 -04 -04 -04
dai chiu valore alla cultura ca tieni!