kingdjin, allora, sui molli che hai indicato nessuna controindicazione. puoi aggiungerne altri tipo sarcophytum, zohantus, rodhactis (non far caso a dove metto le 'h'.. non mi ricordo esattamente il nome

).
con le classificazioni, non ci sei molto

lo spirografo non è un corallo, per dirne una... comunque non è importante. lo spirografo è una specie di verme che generalmente dopo un po' muore per difficoltà legate all'alimentazione. io me ne trovo uno in vasca che ho acquistato senza sapere del problema, ma sicuramente non ne prenderò altri. se non altro per scoraggiare i commercianti (che lo sanno e se ne fregano) a vendere degli animali destinati a morte certa.
i crostacei che hai indicato, per quelli che conosco (non li conosco tutti, beninteso!) potrebbero pure starci. però non è che li puoi mettere tutti!
mi spiego meglio: di paguro ne metti uno, poi metti un gamberetto (o due se della stessa razza, altrimenti in una vasca piccola corri il rischio che si faccian fuori), magari metti un granchietto di quelli rosa (guarda nella mia vasca il nome, non mi ricordo), un paio di lumache e bona lè.
più tipi di animali hai (compatibilmente con lo spazio disponibile e le esigenze della specie) meglio riesci a riprodurre un ambiente marino tipico, e ne va a vantaggio della stabilità della vasca.
quindi, per fare il punto, hai deciso di fare una vasca semplice (ottima scelta secondo il mio punto di vista).
per le luci puoi fare con quello che hai. direi che i 2T5 da 24W a 10000K e una PL 18W attinica, possono bastare.
per le pompe ci metterei un paio di koralia 0. a dire il vero sono appena uscite, quindi è un consiglio più teorico che pratico, però son piccoline e credo che non siano un bidone.
ovviamente ti servirà un riscaldatore e un termometro a colonna. occhio alle misure della vasca, per quello.
poi ti vuole il set dei test salifert KH/Ca/Mg NO2/NO3/PO4/Si.
non ti servono tutti subito, ma se li prendi non ci pensi più (50eur circa)
ti servono le resine per i fosfati. a base ferrosa o di alluminio, vedi te..
per il sale la scelta è molto soggettiva: Tropic/Preis per far 2 nomi.
poi, una volta che hai deciso, fai la lista della spesa completa.
così salta più all'occhio se ci sono delle stonature