|
Originariamente inviata da malawi
|
|
Originariamente inviata da edivad1980
|
Come faccio a capire se sono due femmine? ho letto molto su internet ma il dimorfismo č poco chiaro.
|
Se mangia le uova vuol dire che probabilmente stanno per ammuffire. Oppure se sono gia' larve potrebbe cercare di spostarle. Per i sesso lo vedi dalla papilla genitale che e' piu' grande rispetto ad un maschio. Quella che ha deposto dovrebbe avere ancora un po' fuori l'ovodepositore ma comunque se le dimensioni della papilla sono identiche e' una femmina.
Ciao Enrico
|
Si,si l'ovopositore č fuori nella albina ed č arrossato, l'oscar invece non ha questa evidenza, sto cercando di ridurre le foto che ho fatto questa mattina perchč posso postare solo max 100 kb, oggi sono stato da due negozianti diversi e mi dicono di non fare nulla, che devono fare tutto loro e che il maschio deve "passare" sopra la deposizione per fecondare, di non preoccuparmi perchč se hanno trovato le condizioni idonee adesso si susseguiranno piu deposizioni e una diu queste riuscirā, in effetti piu che un biocondizionatore della sera e degli estratti naturali di toba in gocce io non č che abbia tenuto cosė sottocontrollo i parametri dell'acqua