Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
me ne hanno parlato "abbastanza" male... ma è molto molto pubblicizzato, io però non lo conosco...
Scusate l'introduzione ma la mia vasca è stata salata con Sale Reef Crystals, come sono messo ???? -28d# con quale sale dovrei sostituirlo se non va bene ??? Premettendo che sto per acquistare un reattore di calcio....penso un deltec...
grazie...
Scusate l'introduzione ma la mia vasca è stata salata con Sale Reef Crystals, come sono messo ???? con quale sale dovrei sostituirlo se non va bene ??? Premettendo che sto per acquistare un reattore di calcio....penso un deltec...
grazie...
non ti preoccupare per la vasca....non ci sono problemi
per il sale ti conviene ad acquario stabilizzato arrivarci da solo lentamente
a qualcuno con cui credo tu non abbia confidenza cosi'............ creo che sia legittimo che si irriti....... o sbaglio pack ?
hai pienamente ragione. però sono fatto così....pronto però ad ammettere l'errore se sbaglio...e nonostante tutto questo non lo faccio di proposito.
Quote:
Scusate l'introduzione ma la mia vasca è stata salata con Sale Reef Crystals, come sono messo ???? con quale sale dovrei sostituirlo se non va bene ??? Premettendo che sto per acquistare un reattore di calcio....penso un deltec...
grazie...
sei messo normale. il crystal è più carico di magnesio e calcio rispetto al instant....ma non è un gran sale. prossimo sale: PREIS!
tieni conto che non importa se hai o no un reattore di calcio.....io prenderei sempre e comunque di sale il meglio che c'è per quanto riguarda gli oligoelementi, calcio e magnesio...e il preis è una bomba!
Quote:
tieni conto che non importa se hai o no un reattore di calcio.....io prenderei sempre e comunque di sale il meglio che c'è per quanto riguarda gli oligoelementi, calcio e magnesio...e il preis è una bomba!
a qualcuno con cui credo tu non abbia confidenza cosi'............ creo che sia legittimo che si irriti....... o sbaglio pack ?
hai pienamente ragione. però sono fatto così....pronto però ad ammettere l'errore se sbaglio...e nonostante tutto questo non lo faccio di proposito.
Quote:
grazie...
il problema che il negoziante dove ho comprato la vasca mi ha detto che questo è il migliore... io potevo solo fidarmi, ma come al solito ha sbagliato ancora -04 mi ha fatto solo danniiii -04 adesso posso recuperare con il tempo aggiugendo questo sale ??
sei messo normale. il crystal è più carico di magnesio e calcio rispetto al instant....ma non è un gran sale. prossimo sale: PREIS!
pierr, il tuo negoziante non ha sbagliato e non ha fatto danni.
Il Reef crystal è un buon sale, come del resto la maggior parte dei sali in commercio.
Ciao
il problema che il negoziante dove ho comprato la vasca mi ha detto che questo è il migliore... io potevo solo fidarmi, ma come al solito ha sbagliato ancora mi ha fatto solo danniiii adesso posso recuperare con il tempo aggiugendo questo sale ??
non ti preoccupare di danni non ne ha fatto!!!!... spesso sono opinioni,preferenze ecc come vedi anche nel forum!
non e' sempre detto che i negozianti siano........
metti il reattore stabilizza la vasca e poi prova e riscontra da solo e' la cosa migliore!
il problema che il negoziante dove ho comprato la vasca mi ha detto che questo è il migliore... io potevo solo fidarmi, ma come al solito ha sbagliato ancora mi ha fatto solo danniiii adesso posso recuperare con il tempo aggiugendo questo sale ??
non ti preoccupare di danni non ne ha fatto!!!!... spesso sono opinioni,preferenze ecc come vedi anche nel forum!
non e' sempre detto che i negozianti siano........
metti il reattore stabilizza la vasca e poi prova e riscontra da solo e' la cosa migliore!